Elefone S7, in anteprima solo su prevendita Gearbest

Tra i dispositivi cinesi di prossima generazione che poteranno un’ottima ventata di novità anche in occidente non possiamo non citare anche l’ Elefone 7, un ottimo prodotto decisamente ispirato all’analogo, almeno nel nome, Samsung S7.

Per poter procedere all’acquisto prima del 23 novembre, data di uscita ufficiale del prodotto, è necessario rivolgersi esclusivamente allo store di Gearbest, che detiene l’esclusiva della vendita in presale.

Caratteristiche dell’Elefone S7

elefone-s7

                                                 Dettaglio dell’Elefone S7

In realtà, oltre alle somiglianze con gli smartphone Samsung, l’Elefone in prevendita ricorda molto anche Xiaomi serie Mi. Monta infatti Android 6.0 ed utilizza un processore Helio X20 Deca Core 2.0 GHz, un ottimo prodotto dotato di tre cluster contro i cali di prestazioni.

Buone le prestazioni delle fotocamere da 13 e 5 megapixel, rispettivamente posteriore ed anteriore, e della fluidità del modello anche con app e funzioni abbastanza onerose in termini di consumo della RAM, disponibile in versione da 2 e 4 GB. La memoria esterna varia a seconda del modello, da 16 o 64 Gb. e’ un modello borderless dal design estremamente moderno. Sono ovviamente modelli dual sim, particolarmente utili per chi utilizza più sim card simultaneamente.

Il prezzo? Decisamente conveniente. oscilla infatti, a seconda del modello che si intende acquistare, tra €134.88 e  €206.83. In omaggio, Gearbest regalerà anche Cover e pellicola. La spedizione è oggi priva di alcun rischio, e lo Shop online di Gearbest opera oggi con continuità anche nel mercato europeo.

I link per procedere all’acquisto

Il prodotto si rivela comunque decisamente interessante, in relazione alla novità nel modello e all’ottimo prezzo promo. Dunque, vale la pena dare un’occhiata ai link sotto riportati.

Che ne pensi?