Come eliminare graffi dallo schermo dell’iPhone

Come eliminare graffi dallo schermo dell’iPhone

Possedete il tanto caro e amato iPhone? Benissimo…Oggi siete capitati nel sito giusto. Nella guida odierna, come anticipato già dal titolo, andremo a spiegarvi molto brevemente ma al tempo stesso dettagliatamente come eliminare graffi dallo schermo dell’iPhone seguendo degli utili consigli.

Vediamo come eliminare graffi dallo schermo dell’iPhone seguendo dei piccoli consigli

Entrando nello specifico, i passaggi che dovrete seguire sono molto facili, anche se nel settore della tecnologia mobile avete poco esperienza per questo non preoccupatevi e seguite alla lettera tutto ciò che tra poco andremo a riportare qui sotto.

Se veramente siete interessati a scoprire come eliminare graffi dal display dell’iPhone vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti liberi del vostro tempo e leggere ma leggere con la massima attenzione tutti i passaggi. Ovviamente, nel caso dovessero insorgere problemi di varia natura non esitate a scriverci, mi raccomando.

Ecco quindi ciò che bisogna fare per eliminare una volta per tutti i graffi dal display del melafonino di casa Apple:

  • Nel caso il vostro iPhone possiede un graffio superficiale vi basta acquistare una semplice pasta abrasiva dedicata apposta agli schermi touch presenti in commercio;
  • Per rimuovere definitivamente tutti i graffi vi basterà passare la pasta più volte sul pannello affidandovi ad un panno possibilmente morbido, agite con la massima delicatezza, chiaro?;
  • Nel caso il vostro dispositivo Apple ha dei graffi di gran lunga più profondi, l’unica cosa da fare consiste nel far cambiare l’interno touch, anche perché, senza girarci troppo attorno la past abrasiva non vi sarà di gran aiuto;
  • Per poter risolvere il problema una volta per tutte esiste anche un’altra soluzione, su Internet in maniera particolare, vendono dei Kit di sostituzione di vari componenti interni con attrezzi che servono all’esecuzione corretta dell’intervento;
  • Una volta che avete provveduto ad acquistare un kit vi basterà seguire passo dopo passo quanto scritto nel dettaglio nelle istruzioni, associate sempre al Kit, per cambiare in tutta facilità lo schermo dell’iPhone.

In conclusione, secondo una nostra opinione personale, se volete a tutti i costi evitare ogni genere di graffio sul vostro caro iPhone, è sempre meglio acquistare le pellicole protettive!

Prima di salutarci, la domanda che vi poniamo è la seguente: Voi come avete aggiustato il pannello touch del vostro melafonino? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

Add Comment