Emesso da Pangu Team il Jailbreak di iOS 8.1

Jailbreak di iOS 8.1

E’ arrivato il Jaibreak di iOS 8.1

Se ne parla ormai da un po’ e la cosa, onestamente, non ci sorprende. L’attesa era febbrile ed è per questo che in molti troveranno interessante il fatto che, senza deludere le aspettative in merito, Pangu Team abbia emesso (la notizia è davvero fresca) il Jailbreak di iOS 8.1.

A tal proposito, ma al solo scopo informativo (questo articolo non intende in alcun modo incentivare la modifica di seguito trattata) e fermo restando come ogni utente sia responsabile di quanto fa sul suo dispositivo, parleremo di seguito e, se siete interessati, non vi resta che leggere e saltare ai prossimi paragrafi: troverete qualche informazione in merito all’emissione del Jailbreak di iOS 8.1 da parte di Pangu Team nelle ultime ore.

Pangu Team e il Jailbreak di iOS 8.1

In merito al Jailbreak di iOS 8.1 emesso da Pangu Team, la prima cosa da dire riguarda probabilmente quelli che sono i dispositivi supportati dalla modifica in questione.

A tal proposito, elenchiamo:

– iPhone 4S
– iPhone 5
– iPhone 5C
– iPhone 5S
– iPhone 6
– iPhone 6 Plus
– iPod Touch5
– iPad dal secondo in poi

Online, ovviamente, sono già disponibili guide accurate sulla possibilità di eseguire il Jailbreak 8.1 (l’installazione va eseguita da PC Windows e, prima di ogni altra operazione, si consiglia l’esecuzione di un backup con iTunes) e le liste di tweak compatibili.

Il Jailbreak di iOS 8.1 è ora possibile grazie a Pangu Team

Come già detto, dunque, il Jailbreak di iOS 8.1 è ora possibile grazie a Pangu Team. Ovviamente, data la novità della cosa, sarete in presenza di un servizio ancora in fase di miglioramento.

Ancora una volta, in conclusione, vi ricordiamo come a questo articolo (che non intende incentivare la modifica, ma semplicemente informarvi sulle news di cui sopra) non possano essere imputate responsabilità in merito a quanto potrebbe accadere al dispositivo in seguito al Jailbreak di iOS 8.1.

Add Comment