Emule per Android: le soluzioni

Emule per Android

Sono sempre di più coloro che hanno a disposizione un dispositivo mobile con sistema operativo Android e sempre di più coloro i quali si chiedono se sia possibile avere a disposizione un Emule per Android per poter scaricare file. Ebbene, le soluzioni e le risposte a tutte queste domande esistono e non sono neppure così inaccessibili. Vediamo, quindi, come avere un sistema come Emule per Android.

Emule per Android: Mule Droid

Ricercando un Emule per Android, come un Emule per Tablet, potrete utilizzare un programma altrettanto valido, come MuleDroid. Questo è un sistema, che può essere scaricato direttamente da Google Play, che vi darà la possibilità di scaricare file anche da cellulari e tablet.

Ovviamente, bisognerà sempre fare i conti con i limiti dettati dalla tecnologia mobile, in genere meno potente (soprattutto a livello di rete) rispetto a quella del pc, per questo si consiglia sempre di cercare di scaricare un file alla volta, per non incorrere nel pericolo di “impallare” completamente il dispositivo.

 

[pullquote]Chi cercasse Emule per Android troverà qui molte soluzioni[/pullquote]

Ad ogni modo, per poter effettuare il download di piccoli file MuleDroid può essere molto utile. Inoltre, ha un’interfaccia semplice ed intuitiva, che può essere utilizzata, quindi, anche da chi non abbia molta dimestichezza con i programmi per il download.

Emule per Android con aDownloader

Insieme al programma indicato qui sopra, un altro software in grado di consentirvi il download di differenti file è aDownloader. In questo caso, si tratta di un programma che consente l’utilizzo dei torrent come sistema per effettuare il download direttamente scaricabile tramite Google Play, quindi di una delle Applicazioni Android Torrent.

Si potranno scegliere, con questa Android App Torrent,  i download da effettuare e il loro numero massimo, tenendo sempre necessariamente conto dei limiti dati dalle connessioni mobili.

Insomma, con questi sistemi qui indicati potrete sentirvi come se aveste Emule per Android, sempre ricordandovi che il download di materiale coperto da copyright costituisce sempre un illecito.

Add Comment