Enel Energia, la nuova app per i clienti Enel

16_19_are_f1_305_a_resize_526_394

A volte l’energia può essere un problema, soprattutto quando bisogna gestire la propria bolletta e risparmiare il più possibile.

Quindi, nel caso in cui siate dei clienti della società fornitrice di energia elettrica Enel ed abbiate un dispositivo Android, allora l’app che vi stiamo per presentare potrebbe davvero essere la soluzione che fa al caso vostro.

Stiamo facendo riferimento al nuovo titolo che prende il nome di Enel Energia e che mette a disposizione un gran numero di funzionalità davvero molto interessanti, tra cui l’opzione che permette di tenere sempre sotto controllo la propria fornitura, ma anche provvedere all’adempimento delle proprie bollette e tanto altro ancora.

L’interfaccia dell’app Enel Energia si dimostra estremamente facile da utilizzare e con un’esperienza d’uso ottimale anche per gli utenti con poca esperienza. Nel momento in cui si manda in esecuzione questo titolo per la prima volta, gli utenti dovranno solamente dare l’autorizzazione alle condizioni di servizio e poi avranno il via libera per sfruttare le potenzialità proposte dall’app.

Gli utenti, infatti, a partire dalla schermata principale, avranno la possibilità di eseguire l’accesso a svariate sezioni: si parte dalle offerte per la casa, in cui si potranno trovare diverse informazioni per quanto riguarda le promozioni, mentre la sezione Fai da te è quella con cui si può effettuare un’autolettura, così come un calcolo relativo alle bollette e l’opzione per attivare la “bollettaweb”; la sezione Paga in uno scatto è quella che consente di adempiere al pagamento delle bollette in pochi secondi, senza dimenticare la sezione Sconti e Premi, con cui si possono richiedere i premi relativi al programma Enelpremia2.

[ezreview]

Enel Energia
Enel Mobile Strumenti Free
Download

 

Add Comment