Energy Bar, personalizzare la barra della batteria

iphone-solare-2104

Il sistema operativo Android offre la possibilità di personalizzare un gran numero di caratteristiche che si riferiscono all’interfaccia: tra le tante opzioni, troviamo anche quella di modificare la barra di stato.

All’interno del Play Store troviamo un gran numero di applicazioni che permettono proprio di personalizzare tali aspetti: tra le altre, troviamo anche Energy Bar, che ha fatto il suo esordio da pochissimo sullo store online del robottino verde.

L’app Energy Bar mette gli utenti proprio nella condizione di visualizzare, nella parte superiore della barra di stato, quanta batteria ci resta da poter sfruttare: questa barra si potrà modificare e personalizzare come meglio si desidera, provvedendo a cambiare colore, ma anche posizione e dimensione.

Quindi, una delle principali caratteristiche di questa applicazione è proprio quella di avvicinarsi tantissimo alle esigenze e preferenze degli utenti. Inoltre, l’app Energy Bar si può scaricare in via del tutto gratuita e la sua configurazione è davvero molto semplice da utilizzare, senza dimenticare come sia compatibile praticamente con tutti gli smartphone ed altri dispositivi mobili su cui gira il sistema operativo Android, dalla versione 2.3 in avanti.

Avere sempre a disposizione una barra per controllare la batteria, ma che sia al tempo stesso personalizzata, secondo i colori e la dimensione che più ci aggrada: in sostanza è questo ciò che promette e mantiene Energy Bar.

Tutto ciò che dovrete fare, quindi, è scaricarla, senza pagare un centesimo ovviamente, a partire dal Play Store per scoprire se è davvero un’app che può tornarvi utile o meno.

[ezreview]

Energy Bar
IJP Personalizzazione Free
Download

 

Add Comment