Come entrare in modalità DFU su iPhone 7 e 7 Plus

Come entrare in modalità DFU su iPhone 7

Nella guida che tra poco vi spiegheremo andremo a vedere come entrare in modalità DFU su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Prima di analizzare il tutto, evidenziamo che tutti i passaggi che tra qualche minuto riporteremo qui sotto da seguire sono semplicissimi, quindi, non abbiate alcuna paura e nel caso di problemi non esitate a comunicarcelo.

Piccola ma utile guida che vi spiega come entrare in modalità DFU su iPhone 7 e 7 Plus

Ad oggi i due top di gamma della casa produttrice Apple sono riusciti a registrare delle vendite piuttosto buone, senza dubbio rispetto ai predecessori miglioramenti c’è ne sono stati diversi. I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus mettono sul piatto prestazioni di altissimo livello, le foto che vengono scattate sono straordinarie, ma anche la fluidità del sistema è un qualcosa di eccezionale. Senza dubbio la casa produttrice Apple ha svolto un bel lavoro anche se, come vociferato da diversi mesi a questa parte, la vera rivoluzione avverrà quest’anno con il debutto dell’iPhone 8.

Fatto questo piccolo discorso sui nuovi dispositivi di punta del produttore californiano, ora spostiamo la nostra attenzione sulla guida odierna, ovvero: come entrare in modalità DFU su iPhone 7 e 7 Plus:

  • In primis procedete nel collegare il vostro iPhone di settima generazione
  • Il secondo passaggio che dovete seguire consiste nel verificare che il programma iTunes sia in esecuzione
  • Ora spegnate il vostro melafonino;
  • Tenete premuto il pulsante di accensione-spegnimento per qualche secondo
  • Successivamente premete in simultanea il pulsante volume giù
  • Tenete premuto in simultanea tutte e due i pulsanti per circa 10 secondi – se non viene visualizzato il logo Apple avete tenuto premuto per troppo tempo
  • Rilasciate il pulsante accensione e tenete premuto il pulsante volume giù per altri 5 secondi – se viene visualizzato il messaggio “Collegare ad iTunes” dovrete tassativamente ripetere le procedura
  • Se il display rimane completamente nero il vostro iPhone di settima generazione sarà posto in modalità DFU

Entrare in modalità DFU su iPhone 7 e 7 Plus come avete potuto constatare voi stesso è facilissimo. Quanti sono d’accordo?

 

Che ne pensi?