Eroi di Mafia, alla scoperta di chi ha scritto davvero la storia

mafia

Con il passare del tempo, la mafia ha assunto proporzioni spaventose e rappresenta certamente un nemico di tutti coloro che hanno fatto dell’onestà e della libertà i valori fondanti della propria esistenza.

La mafia è una minaccia che colpisce l’Italia ormai da tantissimi anni, ma con il passare del tempo non ha certamente accennato a diminuire la sua importanza: si può sconfiggere?

E’ stato direttamente Giulio Giorgetti a dare una risposta, con lo sviluppo di una nuova applicazione che prende il nome di Eroi di Mafia, messa a disposizione per il download su Android.

L’app Eroi di Mafia è stata realizzata come se fosse una sorta di reazione naturale ad un movimento mafioso che ormai da vent’anni ha esteso le sue “braccia” in tutta Italia: un mondo corrotto che propone anche dei falsi eroi all’attenzione dei più giovani.

[pullquote]Chi sono veramente gli eroi della nostra società?[/pullquote]

L’app si propone proprio di risvegliare le coscienze degli italiani: la tecnologia rappresenta indubbiamente un mezzo rapido ed efficiente per raggiungere un gran numero di persone che ancora ignorano l’esistenza della mafia e il suo funzionamento.

All’interno dell’app Eroi di Mafia gli utenti hanno la possibilità di trovare una grande mole di informazioni in riferimento a magistrati, giornalisti, ma anche tutta una serie di persone come tante altre che hanno dato la vita per combattere la mafia.

Ecco, quindi, chi sono i veri eroi: l’applicazione mostra, scheda dopo scheda, tutti i dati e le informazioni biografiche, riportando anche le frasi che sono passate alla storia della lotta contro la mafia.

Lo scopo di questa applicazione Eroi di mafia, quindi, è unicamente quello di mostrare a tutti gli italiani chi sono gli esempi da seguire, che non sono solamente quelli che hanno perso la vita e di cui si è parlato a lungo sui giornali, ma che comprendono pure tutte quelle persone che ogni giorno dedicano il loro tempo per questa nobile causa.

[ezreview]

Eroi di Mafia
Giulio Giorgetti Libri e consultazione Free
Download

Add Comment