Etsy, dopo una lunga attesa è arrivata finalmente la versione in italiano

etsy-economy-how-ecommerce-giant-changes-how-shop

Avete intenzione di rivoluzionare il vostro guardaroba o solamente di acquistare un oggetto che possa staccare un po’ dalla monotonia quotidiana? Provate a fare affidamento sul famoso e-commerce denominato Etsy, di cui da diverso tempo è stata lanciata anche l’app ufficiale sul Play Store.

In realtà, però, nel momento in cui ha esordito in via ufficiale, questa applicazione non era stata messa a disposizione in lingua italiana e, per tale ragione, diversi utenti del Bel Paese non la sfruttavano a dovere.

Nel corso degli ultimi giorni, però, è arrivata la notizia che tanti utenti stavano aspettando: l’app ufficiale di Etsy è finalmente stata messa a disposizione anche in lingua italiana, ma non solo, visto che sono state inserite anche tanti altri idiomi che mancavano.

L’app Etsy mette a disposizione degli utenti la possibilità di godere di tutta una serie di funzionalità davvero interessanti, visto che c’è la possibilità di effettuare degli acquisti con pochi e semplici tap.

A partire dal menù ci sarà l’opportunità di eseguire l’accesso al proprio account e, in modo particolare, alle categorie più importanti del negozio online, tra cui arte, casa e giardino e tanto altro ancora.

Una gamma di prodotti davvero incredibile, visto che c’è l’opportunità di comprare dei prodotti vintage oppure realizzati completamente a mano: ciascun oggetto può contare sulla sua scheda descrittiva, così come gli utenti possono sfruttare l’opzione per inserirlo nella lista dei preferiti.

Per tutti coloro che desiderano acquistare i vari prodotti, la procedura è davvero molto intuitiva e facile da portare a termine: infatti, sarà sufficiente sfruttare PayPal.

[ezreview]

Etsy
Etsy, Inc Shopping Free
Download

 

 

Add Comment