EvolveSMS, l’app alternativa per inviare sms ed mms

slide03

Al giorno d’oggi è piuttosto facile trovare diverse applicazioni di messaggistica istantanea, al punto tale che piuttosto frequentemente capita di avere l’imbarazzo della scelta. Ad ogni modo, nonostante tutto, i messaggi di testo (SMS) sono ancora estremamente sfruttati e rappresentano uno dei metodi di comunicazione più rapidi.

Ecco spiegato il motivo per cui un gran numero di sviluppatori proseguono nella proposta di alternative all’app di messaggistica tradizionale presente sui dispositivi Android.

Una delle ultime novità è senz’altro rappresentata da EvolveSMS, ovvero un titolo per inviare sms ed mms, che ha fatto recentemente il suo esordio sul negozio online del robottino verde, grazie al grande lavoro di Sliding Messaging.

L’app EvolveSMS si può scaricare in via del tutto gratuita dal Play Store e mette gli utenti nella condizione di sfruttare un gran numero di funzioni.

Quindi, gli utenti possono contare sul tradizionale supporto ai temi, nonché il supporto gli emoji, ma anche quello relativo al led di notifica, senza dimenticare la presenza di widget ed utili pop-up.

Bisogna certamente sottolineare, però, come l’app non sia del tutto gratuita: infatti, nel caso in cui si vogliano sfruttare delle specifiche funzionalità, come ad esempio quelle relative ai temi ed al backup su Dropbox, allora sarà necessario effettuare degli acquisti in-app, con un costo che si aggira intorno a 1,09 euro.

In realtà, però, dobbiamo mettere in evidenza come l’app EvolveSMS si possa utilizzare senza particolari problemi, anche nella versione senza acquisti in-app, dato che prevede gratuitamente già tutto quello di cui un utente può chiedere da un titolo del genere.

[ezreview]

EvolveSMS (Text Messaging)
Luke Klinker Comunicazione Free
Download

 

Add Comment