Expensive Smoking, quanto vi costa fumare?

smettere-fumare

 

 

Tutti coloro che hanno il vizio del fumo devono fare i conti con delle spese extra che, senza dubbio, cominciano, con il passare degli anni, a pesare ed incidere notevolmente sul bilancio familiare.

Ecco spiegato il motivo per cui tante volte capita di pensare a quanti soldi si sarebbero potuti risparmiare senza aver acquistato tutti quei pacchetti di sigarette.

L’app Expensive Smoking, infatti, è proprio in grado di realizzare una stima del tutto approssimativa, mettendo in evidenza tutti quei prodotti che si sarebbero potuti acquistare senza aver speso tutti quei soldi per le vostre sigarette.

Come si può facilmente intuire, è davvero molto complicato poter indovinare la cifra esatta che è stata spesa, anche in virtù del fatto che piuttosto frequentemente capita di cambiare la marca di sigaretta e i prezzi sono stati modificati davvero diverse volte.

Il confronto che viene proposto dall’app Expensive Smoking, quindi, viene realizzato tra le sigarette e il numero di oggetti e prodotti che si sarebbero potuti acquistare, come ad esempio videogiochi, dispositivi mobili, smartphone, televisori, ma anche libri e macchine fotografiche, senza dimenticare birre, automobili e lavatrici.

Nel caso in cui, quindi, abbiate intenzione di scoprire quanti e quali prodotti vi sareste potuti permettere senza aver spesso tutti quei soldi per comprare le sigarette, l’app Expensive Smoking può essere davvero la soluzione ideale. Non siete curiosi di conoscere il numero di lavatrici che avreste potuto comprare se non aveste mai iniziato a fumare: sarà sufficiente il rimpianto per tutti questi acquisti mancati a farvi perdere il vizio del fumo?

[ezreview]

Expensive Smoking
Sergei Ozerov Salute e fitness Free
Download

Add Comment