Facebook aggiorna Paper con nuove opzioni di condivisione, impostazioni audio e altro ancora

Facebook Paper update

Facebook ha pubblicato un aggiornamento per la sua app Paper questa mattina, portandola alla versione 1.0.2. Facebook Paper è un’applicazione mobile creata da Facebook, inizialmente solo per iOS, che intende diventare l’equivalente di un giornale o una rivista per i post sul social network da sfogliare sul proprio dispositivo mobile.

L’aggiornamento aggiunge una manciata di nuove funzionalità, nonché diversi miglioramenti, compresi quelli riguardanti l’affidabilità e le prestazioni dell’applicazione.

Sul fronte nuove funzionalità, Facebook ha aggiunto la possibilità di condividere articoli via e-mail, SMS o tramite messaggi di Facebook. Ed è possibile ora anche disattivare gli effetti sonori dell’app così che sia possibile sfogliare i post dei propri amici e familiari in pace e senza disturbare nessun altro.

Qui ci sono le note di rilascio per la versione 1.0.2:

Novità nella versione 1.0.2

Noi ascoltiamo i vostri commenti e lavoriamo per aggiungere le caratteristiche che ci avete richiesto. Ecco che cosa c’è di nuovo nella versione 1.0.2:

Condividere articoli via e-mail, SMS o messaggi di Facebook
Disattivare gli effetti sonori per godere di totale silenzio
Creare storie nelle lingue che utilizzano input multi-fase, tra cui cinese, giapponese e coreano
Provate gli altri miglioramenti che rendono Paper ancora più affidabile e — speriamo — anche molto più divertente da usare!

Come sempre, noi apprezziamo il vostro sostegno. Continuate a farci sapere cosa ne pensate.

 

Per quelli non hanno familiarità con l’app, Paper consente di sfogliare le storie dal nel proprio feed di Facebook in un bellissimo layout in stile Flipboard. È possibile personalizzare le sezioni in base ai propri interessi personali, creare le proprie storie e guardare i video a schermo intero.

Nel complesso l’app è stata molto ben accolta, e molti utenti la descrivono come ‘ciò che l’app Facebook originale sarebbe dovuta essere’ e vale la pena quindi verificare se lo sia ancora. Se siete interessati, Paper (per il solo iPhone) è scaricabile dall’App Store gratuitamente, purché siate in possesso di un account iTunes Americano.

In caso contrario, basta aprire iTunes, sloggare e, nella pagina iniziale dello store, scegliere la bandiera USA invece di quella italiana. Tentando di scaricare una app gratuita qualsiasi, verrà quindi richiesto di creare un nuovo account dal quale si potrà anche scaricare Facebook Paper.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Add Comment