Facebook per Android Beta Tester: ecco come utilizzarlo sul proprio dispositivo

Facebook per Android Beta Tester:

Oramai tutti conosciamo l’app ufficiale Facebook per Android e tutti i possessori di smartphone almeno una volta hanno avuto il piacere di provare l’app sul proprio dispositivo. Alcuni sono rimasti contenti altri meno in quanto come avrete ben notato l’applicazione presenta ancora dei problemi a causa della presenza di qualche bug e dalle volte è persino in grado di rallentare l’intero sistema tanto da indurre tantissimi utenti alla disinstallazione completa. Quest’oggi non voglio dirvi nulla di nuovo però ho il piacere di mostrarvi un interessante guida grazie al quale è possibile entrare in possesso della versione di Facebook per Android Beta Tester.

Grazie a Facebook per Android Beta Tester anche noi potremmo provare in anteprima tutte le novità che successivamente saranno introdotte nella versione stabile in modo che qualora in quest’ultima dovessero essere presenti dei problemi in quella Beta non vi dovrebbe essere nemmeno l’ombra. Ovviamente la procedura non è facile ma ho deciso di illustarvi l’intero procedimento passo dopo passo cosicché chiunque di voi possa installare sul proprio dispositivo Facebook per Android Beta Tester.

Bene, allora vediamo insieme come procedere con la procedura di Android Beta-Testing!

Facebook per Android Beta Tester: ecco come utilizzarlo sul proprio dispositivo

Per prima cosa, tengo a precisare che la guida per installare Facebook per Android Beta Tester deve essere eseguita alla lettera in quanto potreste ritrovarvi in difficoltà. Iniziamo!

  • Innanzitutto, dobbiamo disinstallare completamente l’applicazione ufficiale Facebook dal nostro dispositivo. Per farlo è sufficiente recarsi nel menù Impostazioni ed accedere dalla voce Gestione Applicazioni. ATTENZIONE Disinstallando completamente l’applicazione andremo a perdere anche le credenziali d’accesso di Facebook memorizzate sul nostro dispositivo pertanto procuratevele che ci serviranno successivamente.
  • Colleghiamoci alla pagina ufficiale Google Plus del progetto e clicchiamo sulla voce Unisciti al gruppo;

Facebook per Android Beta Tester

  • Qui è possibile trovare le istruzioni e i suggerimenti di risoluzione dei problemi che forniscono informazioni aggiuntive su come avere Facebook per Android Beta Tester.
  • Ecco! A questo punto abbiamo il libero accesso alla pagina ufficiale di Facebook per Android Beta Tester. Anche qui tutto quello che dobbiamo fare è cliccare sul pulsante azzurro Diventa un Tester. Assicurarsi che l’e-mail indicato dalla pagina sia realmente quello da voi utilizzato.

Facebook per Android Beta Tester:

  • Bene, a questo punto non ci  resta che cliccare sulla voce Scarica Facebook dal Play Store e avviare il download della Beta di Facebook direttamente dal Google Play Store. NOTA La pagina di download è la stessa a cui si accede quando si scarica e installa l’applicazione stabile ma dal momento che avete collegato il vostro indirizzo email per il programma beta, vi verrà fornita l’applicazione beta di Facebook.

E voi avete già provato Facebook per Android Beta Tester?

Facebook
Facebook Social Free
Download

[ezreview]

Add Comment