Facebook, il video Look Back visualizzato da 200 milioni di utenti

look-back

Per i suoi 10 anni, Facebook ha regalato agli utenti la possibilità di fare un rapido tuffo nel passato. Stiamo parlando dell’ormai celebre Look Back, in italiano chiamato semplicemente “Uno sguardo al passato”, un video che integra alcune delle migliori foto degli iscritti.

Con questo particolare regalo, il social network in blu riesce a conquistare ancora una volta gli utenti che, infatti, hanno visualizzato e condiviso con eccitazione il filmato creato da Facebook. Un successo strepitoso per il social network che ha recentemente dichiarato che il video è stato visualizzato da quasi 200 milioni di iscritti! Il 50% di queste persone, inoltre, hanno condiviso il filmato sulla propria bacheca. La rivelazione è stata lanciata da Sheryl Sandberg, chief operating officer della piattaforma social.

Look Back (Uno sguardo al passato), il successo del video non si arresta

Facebook non solo ha conquistato gli iscritti creando automaticamente questo video, ma vuole puntare ancora sul famoso filmato per ottenere maggiore successo. Da qualche giorno, infatti, il social network non permette solo di visualizzare e condividere “Uno sguardo al passato”, ma consente agli utenti di modificare il filmato!

Uno-sguardo-sul-passato-modifica

Il video, dunque, potrà divenire ancora più nostalgico grazie ai momenti presenti al suo interno che non saranno più decisi in modo automatico da Facebook.  La moda di Lock Back, quindi, potrebbe durare ancora per molto tempo, visto che gli utenti continueranno a condividere il filmato.

Add Comment