Facebook, lanciato un nuovo strumento per oscurare i propri ex

191840461-a2538a61-1ba3-4b0d-be3b-0b543541cd98

Dopo che due persone hanno rotto la loro relazione, è piuttosto facile che entrambi si blocchino sui principali social network, come ad esempio su Facebook: in alcuni casi, però, ciò non è possibile, probabilmente perché non si ha il coraggio di attuare una scelta così drastica.

Quindi, dopo qualche tempo, per curiosità o altro, capita spesso di andare sul profilo del proprio/a ex, così come di ricevere i suoi aggiornamenti sul muro delle notizie: ecco spiegato il motivo per cui Facebook ha deciso di entrare in azione, annunciando l’arrivo di uno strumento molto interessante.

Infatti, si tratta di un tool che ha come obiettivo esattamente il blocco parziale dei contenuti condivisi o inerenti al proprio ex partner all’interno del muro delle notizie.

Quindi, grazie a Facebook, ogni utente potrà andare a porre un limite alla visibilità di immagini, post e quant’altro che si riferiscono alla propria vecchia fiamma.

Si tratta di una funzione che, almeno per il momento, sta attraversando una fase di test ed è stata mesa a disposizione solamente agli utenti degli Usa, anche se le previsioni di Facebook in realtà sono su larga scala e con l’avvento del 2016 questo nuovo strumento dovrebbe essere proposto anche in tante altre nazioni.

Una delle ultime novità di una lunga serie quelle proposte da Facebook nel corso degli ultimi tempi e si tratta della seconda modifica che si riferisce in modo particolare a tutti quegli utenti che hanno da poco terminato una storia d’amore, facendo in modo che foto e post evitino di provocare dei ricordi dolorosi.

Add Comment