Facebook Photo Downloader, scarica le immagini di Facebook sul tuo smartphone

FacebookDownloader_Source1000X359

Avete mai sentito il bisogno di salvare un’immagine da Facebook all’interno del vostro dispositivo Android?

Ecco, grazie alla nuova app Facebook Photo Downloader, gli utenti avranno la possibilità proprio di svolgere tale operazione in modo semplice, rapido ed in via del tutto gratuita.

L’app Facebook Photo Downloader è stata messa gratuitamente a disposizione di tutti gli smartphone Android ed offre la possibilità di effettuare il salvataggio sul proprio dispositivo delle immagini che si trovano su Facebook.

Infatti, almeno per il momento l’app ufficiale di Facebook messa a disposizione per dispositivi smartphone e tablet Android non offre la possibilità di effettuare il download e il salvataggio delle immagini presenti sul social network.

Questa nuova funzionalità di salvare le foto sul proprio dispositivo mobile, però, dovrebbe essere offerta anche sull’app ufficiale di Facebook all’interno del prossimo aggiornamento (che, per il momento, è disponibile nella versione Beta).

Per tutti quegli utenti che stanno aspettando l’aggiornamento di cui stiamo parlando, ma che hanno intenzione di cominciare già da ora ad effettuare il salvataggio delle foto presenti su Facebook a partire dal proprio dispositivo mobile, si può sfruttare l’app del tutto gratuita Facebook Photo Downloader.

[pullquote]Basta un click e avrai la foto direttamente sul tuo smartphone.[/pullquote]

Tra le principali caratteristiche dell’app Facebook Photo Downloader troviamo una grande praticità e semplicità di utilizzo: infatti, dopo l’installazione, gli utenti possono iniziare a salvare le foto su Facebook direttamente all’interno della Galleria del proprio dispositivo mobile.

Per poter portare a termine questa operazione, sarà sufficiente un click sul pulsante “Condividi”, che viene visualizzato quando si segue un’immagine a schermo intero su Facebook, per poi cliccare su “1 Click Save” ed il gioco è fatto.

[ezreview]

 

Add Comment