Facebook, ecco dove si trova la sezione segreta con le citazioni

facebook-profilo-informazioni-citazioni

Nessuno poteva saperlo fino ad ora, ma la notizia è in breve diventata di dominio pubblico: il social network Facebook presenta al suo interno una sezione super segreta che si riferisce alle citazioni preferite dell’utente.

Non era sufficiente il periodo negativo che sta colpendo Facebook con continui down che sicuramente non favoriscono la crescita del social network, adesso ecco diffondersi la novità che la personalizzazione del proprio profilo non era completa, ma mancava ancora una sezione segreta.

Infatti, una delle sezioni che non sono particolarmente conosciute è certamente quella relativa alle citazioni preferite, che è stata realizzata proprio per la condivisione o meno delle frasi preferite di un utente con i propri contatti.

Ecco, quindi, come poter trovare tale sezione segreta e pure come provvedere a modificarla in modo semplice e veloce.

All’interno della scheda informazioni, infatti, si trovano tutta una serie di voci relative al profilo personale dell’utente e ce ne sono alcune che non si possono vedere: quindi, ci sono elevate probabilità di poter trovare al loro interno qualcosa di inaspettato e che vi sorprenderà.

Per poter dare un’occhiata alle citazioni che sono state pubblicate all’interno del vostro profilo personale non serve far altro che eseguire l’accesso al vostro profilo di Facebook, andare nel profilo personale, cliccare sulla voce Informazioni e poi scegliere “Le tue informazioni” dal menu che si apre.

E’ proprio in questa pagina che potrete andare a dare uno sguardo a tutte le citazioni che sono state condivise fino ad oggi sul vostro profilo, ma al tempo stesso potete aggiungerne di nuove, oltre che modificare le impostazioni legate alla privacy di tale “voce”.

Add Comment