Facetime si Paga? Tutte le delucidazioni

Facetime si Paga

Facetime si Paga oppure no? Questo è ciò che si chiedono moltissimi utenti della Apple prima di decidere di passare a questo sistema innovativo di comunicazione.

Vediamo come poter utilizzare Facetime e se davvero Facetime si Paga.

Facetime si Paga oppure no?

Se il sistema di utilizzo di Facetime è gratuito si può dire che, in soldoni, Facetime si Paga. Infatti, nel momento in cui vi occuperete di abilitare il vostro Facetime verrà inviato un sms di attivazione. Il costo, quindi, di tale attivazione è di circa 30 centesimi.

Ma questo accade una sola volta, ma in ogni caso Facetime si Paga per tutti i telefoni all’interno dei quali vogliate utilizzarlo.

Facetime si Paga, ma come funziona?

Dopo aver appurato che, effettivamente, Facetime si Paga, anche se poco, ecco come poterlo utilizzare o, meglio, come disporre il vostro telefono per poterlo usare.

Per poter effettuare una chiamata con Facetime entrambi i dispositivi, telefoni o no, dovranno essere collegati via WiFi oppure, nel caso in cui abbiate effettuato uno jailbreak, potrete utilizzare Facetime anche tramite la connessione 3G.

Per poter effettuare una chiamata con Facetime dovrete aprire Contatti, selezionare il nome all’interno della rubrica, cliccare poi su Facetime e selezionare il numero di telefono con il quale volete effettuare la chiamata.

Anche con una chiamata classica potete successivamente passare a Facetime. Chiamate uno dei vostri contatti e qualora esso abbia un iPhone con Facetime potrete cliccare sull’apposito tasto per spostare la chiamata facendola diventare una videochiamata.

Questo solo se anche l’altra parte accetta di utilizzare Facetime.

Quindi, se Facetime si Paga all’attivazione, ed anche ad ogni ripristino del vostro cellulare, non si pagherà più nulla per effettuare le videochiamate che verranno realizzate utilizzando la connessione.

Divertitevi, quindi, a vedere in faccia il vostro interlocutore utilizzando il vostro cellulare e la tecnologia Facetime.

Add Comment