Facetune, come eliminare le imperfezioni del viso

taking-picture-photographer

All’interno dell’App Store è finalmente arrivata la nuova versione di Facetune: stiamo facendo riferimento ad un’applicazione davvero molto interessante che offre la possibilità di cambiare ed apportare diversi miglioramenti ad ogni tipo di viso.

Facetune è un’applicazione che mette a disposizione degli utenti la possibilità di eliminare le imperfezioni del viso, ma al tempo stesso pure di appianare la pelle, nonché migliorare gli occhi.

L’app offre anche l’opportunità di rimuovere i capelli grigi, nonché di eliminare la calvizie, così come di portare a termine una sorta di defocus dello sfondo e modificare il volto.

L’app Facetune è in grado di modificare ogni tipologia di foto che viene memorizzata all’interno dell’App Store, garantendo l’opportunità di effettuare modifiche su tre volti che sono già presenti all’interno del titolo, in maniera tale da permettere all’utente di accumulare esperienza con gli appositi strumenti proposti.

I tre volti che troviamo di default all’interno dell’app sono quello di un uomo con un piercing, nonché quello di una donna ricoperta di lentiggini e di un’altra donna che presenta svariate macchie sulla pelle: sarà proprio compito dell’utente andare a rendere tali visi privi di alcuna imperfezione.

Gli strumenti che sono compresi all’interno dell’app Facetune, troviamo quello che permette di ritagliare facilmente la foto, ma anche andare a perfezionare i dettagli, così come rimuovere tutti i difetti ivi presenti e i classici occhi rossi.

L’effetto levigante, giusto per fare qualche esempio, è stato realizzato e messo a disposizione degli utenti in maniera tale da ottenere una pelle decisamente più morbida, con dei risultati finali che sono davvero sorprendenti.

[ezreview]

icon
FacetuneLightricks Ltd.Foto e video5,99 €Scarica da iTunes

Add Comment