Facewatcher – Facebook Stalker, scoprite ogni dettaglio del vostro profilo

facebook-atajos-teclado

Con il passare del tempo, anche le persone più restie si stanno “convertendo” a Facebook, iscrivendosi al celebre social network.

Nel caso in cui facciate già parte del sito social creato da Mark Zuckerberg, allora certamente avrete intenzione di monitorare la propria lista di amici: ecco, un’app da poco lanciata, che prende il nome di Facewatcher – Facebook Stalker, potrebbe davvero fare al caso vostro.

Facewatcher – Facebook Stalker è un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita a partire dal Play Store ed offre la possibilità di visualizzare le statistiche relative al proprio account.
A partire dalla schermata principale, quindi, gli utenti avranno la possibilità di tenere sotto controllo il nome del proprio profilo, il numero complessivo degli amici, gli amici da poco aggiunti e quelli che hanno preso la decisione di rimuovervi dalla loro lista.

Si tratta di informazioni tradizionali, ma che comunque l’app permette di raccogliere in modo ordinato e ben organizzato. Inoltre, Facewatcher – Facebook Stalker offre anche la possibilità di conoscere tutti i “mi piace” che sono stati ottenuti su immagini, filmati e vari status sul celebre social network.

Non si tratta di un normale indicatore, ma di un’applicazione che mette a disposizione davvero la possibilità di conoscere più a fondo ogni dettaglio del vostro profilo.

L’app consente anche di controllare chi è l’amico, all’interno della propria lista, che ha cliccato il maggior numero di “like” tra i contenuti che ha pubblicato e, di conseguenza, capire chi è quello che segue di più il proprio profilo.

[ezreview]

 

Add Comment