X Factor 2013, il ritorno in tv e sui dispositivi iOS

xfactor-2013-pagina-cast--630x365

X Factor 2013 è, senza ombra di dubbio, il talent show più celebre in tutto il mondo, che verrà trasmesso in esclusivamente sul canale Sky UNO HD, a cominciare dalla prima puntata di ieri sera.

X Factor è uno dei programmi televisivi di maggior successo nel corso degli ultimi anni e tutti gli utenti che sono soliti non perdere una notizia, possono sicuramente esultare con il lancio della prima app ufficiale dedicata.

L’app si chiama X Factor 2013 ed è stata messa a disposizione per dispositivi iOS ed offre la possibilità di ricevere notizie in tempo reale sul celebre talent show, la cui tanto acclamata e discussa giuria è composta da Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika.

[pullquote]Commentate in tempo reale su Twitter le performance live dei vostri beniamini![/pullquote]

L’applicazione mette a disposizione degli utenti anche l’opportunità di votare i propri artisti preferiti nel momento in cui prenderanno il via le prime sfide.
L’interfaccia dell’app X Factor 2013 è suddivisa in diverse sezioni: si parte con “What’s Hot”, in cui vengono esposte tutte le news più chiacchierate del momento.

La seconda sezione prende il nome di “Cast” ed è quella dedicata ai giudici, al conduttore e a tutti i concorrenti. Grazie a questa sezione gli utenti potranno eseguire l’accesso diretto all’account Twitter dei 4 giudici e del conduttore e carpire tutte le sensazioni prima dello Show live.

La terza sezione è quella dedicata alle “News”: informazioni, appuntamenti ed ogni tipo di curiosità.

La quarta sezione è quella riferita ai “Video”, in cui si possono rivivere le emozioni delle performance live, mentre nella sezione “Foto”, ci saranno le immagini di tutti i protagonisti.

Infine, l’ultima sezione, denominata “Commenta”, permette a gli utenti di condividere le proprie opinioni sullo show mediante #XF7.

 

[ezreview]

icon
X Factor 2016SKY Italia SrlIntrattenimentoGratisScarica da iTunes

Add Comment