X Factor 2013 Streaming, tutti in cerca dei link per vedere l’evento

06--11-2013_093913

[pullquote]Il successo di un evento a pagamento deve spesso scontrarsi con streaming e download illegali [/pullquote]X Factor 2013 streaming, X Factor 2013 ITA streaming, X Factor 2013 torrent Italian ecc. ecc…. non ci riferiamo soltanto alla trasmissione televisiva di grande successo trasmessa su Skyuno, ma anche – e soprattutto – alla grandissima dose di popolarità che l’evento sta godendo sul web, grazie all’innata affinitià del format con i Social Network. Le prime posizioni dei trend topic di Twitter del giovedì sono spesso dedicati proprio all’evento, al quale è possibile partecipare da casa scegliendo chi eliminare. Nella striscia quotidiana, vengono riproposti i commenti Facebook alle performance dei cantanti, che possono dunque verificare dove e cosa migliorare.

Perchè X Factor 2013 Streaming?

Fino allo scorso anno, X Factor era trasmesso da Sky, emittente a pagamento, ma in replica, gratuitamente in chiaro, anche su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) il giorno successivo a quello della diretta. Ne consegue, dunque, che buona parte dei giovani non in possesso dell’abbonamento alla tv satellitare Sky sia rimasto impossibilitato a seguire all’evento di grande successo. Ecco dunque perché in rete si è visto un aumento di ricerche di download e streaming illegali di X factor 2013 italiano, che spesso però, oltre ad essere illegale, causa la diffusione di pericolosi malware.

X Factor 2013 italiano streaming e torrent: sono realmente necessari?

La diretta Tv di X Factor 2013 ed il Daytime possono essere anche visionate su xfactor.sky.it, sito ufficiale dell’evento. La realizzazione è sicuramente eccelsa, tuttavia, la visione viene frammentata in  una lunga serie di video brevi che fanno perdere la sostanza dell’evento a chi segue il web. Un vero e proprio canale streaming, che offra le intere puntate in differita per la visione avrebbe sicuramente garantito maggiore penetrazione sui Social Network e ridotto la diffusione di streaming e donwload illegali. E sicuramente, la popolarità dell’evento non sarebbe stata sicuramente danneggiata.

Gli altri metodi per seguire X Factor: live, acquistando i biglietti dell’evento su Ticketone; tramite l’app ufficiale, su smartphone e tablet, utilizzando i link sotto riportati.

Per iPhone, iPad e iPod Touch:

icon
X Factor 2016SKY Italia SrlIntrattenimentoGratisScarica da iTunes

 

Per Android

X Factor 2016
Sky Italia S.r.l. Intrattenimento Free
Download

Add Comment