Family Guy Missione per la gloria, i Griffin tornano alla riscossa

I-Griffin-missione-gloria-iPhone-pic1

Arriva direttamente sull’App Store una delle più divertenti e simpatiche serie animate televisive, ovvero i Griffin: la celebre famiglia è sbarcata sul negozio online di Apple tramite la nuova applicazione Family Guy Missione per la gloria.

All’interno di questo nuovo titolo sono presenti tutti i personaggi principali che si trovano ad affrontare tutta una serie di missioni davvero coinvolgenti ed avvincenti, ovvero far diventare il sogno più importante della vita di Peter.

L’app dei Griffin, Family Guy Missione per la gloria si può scaricare in via del tutto gratuita ed è stata proposta sia nella versione per iPhone che per iPad.

Tutti coloro che amano questa famosa serie televisiva, è arrivata sull’App Store la nuova applicazione Family Guy Missione per la gloria: si tratta di un titolo che occupa ben 81 MB, quindi è necessario avere un ottimo spazio in memoria, ma sopratutto è stato messo a disposizione in lingua italiana ed ha bisogno di un sistema operativo pari ad almeno iOS 5.0.

A sviluppare questa nuova applicazione sono stati i medesimi autori di TinyCo, che sono tornati con una nuova e spettacolare avventura: interessante notare come sarà presente anche Meg, con l’intera famiglia che deve affrontare una serie concatenata di eventi che sono tutti frutto della mente, a dir poco irrazionale, di Peter.

In poche parole, la missione principale all’interno dell’app Family Guy Missione per la gloria consiste nel realizzare il sogno più grande di Peter, ovvero quello di diventare ricco sfondato.

Questo simpatico gioco offre la possibilità di affrontare diverse missioni in cui si potranno ritrovare tutti i personaggi che hanno scritto questa divertente e simpatica serie televisiva.

[ezreview]

icon
Family Guy: Missione per la gloriaTinyCo, Inc.GiochiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment