Fantastical 2 riceve il suo primo aggiornamento su iOS

Fantastical 2 calendario app iOS

Una delle app calendario più scaricate su iOS, Fantastical 2 ha ricevuto il suo primo aggiornamento importante oggi. La versione 2.0.1 apporta un sacco di miglioramenti e importanti correzioni di bug.

Innanzitutto, la versione rinnovata delle notifiche include anche i suoni. Inoltre, ci sono opzioni aggiuntive opzioni per il contatore notifiche dell’icona dell’app: Eventi rimanenti di oggi, Promemoria di oggi, e Promemoria incompleti.

Un’altra caratteristica che è stata aggiunta nell’aggiornamento è il pulsante di chiamata. Quando si aggiunge un numero di telefono, viene visualizzato un pulsante di chiamata all’interno dei dettagli dell’evento, che aiuta ad effettuare la telefonata più velocemente.

Ora si può facilmente passare tra intervalli di 1 minuti e 5 minuti facendo doppio tap su una particolare data. Inoltre, l’aggiornamento include anche aggiornamenti per il parser, miglioramenti delle prestazioni per iPhone 4, database dei fusi orari aggiornato, supporto per i promemoria e i parametri delle scadenze nello schema degli URL dell’app.

Inoltre, l’aggiornamento aporta anche le seguenti correzioni:

  • Risolto un problema di visualizzazione con alcune lingue asiatiche.
  • Risolto un problema con i Font Dinamici che non rispettavano l’impostazioni “Grande” in Accessibilità.
  • Risolto un bug in cui i colori del calendario potevano apparire molto più scuri o più chiari.
  • Corretto un bug durante la modifica degli eventi con un fuso orario personalizzato.
  • Corretto un problema per cui gli indirizzi nelle note non permettevano il lancio di Google Maps quando selezionati.
  • Diversi altri miglioramenti e correzioni.

L’ultima versione di Fantastical 2 per iOS è compatibile con i dispositivi che eseguono iOS 7.0 o superiore ed è scaricabile gratuitamente come aggiornamento e al costo promozionale di 2,69€ se scaricata per la prima volta.

Item not available.

 

Add Comment