Come fare la fototessera online

fototessera online

I nostri consigli per realizzare una fototessera online

Realizzare una fototessera online è un’operazione fattibile e senza dubbio molto veloce. Basta trovare il sito giusto e il gioco è fatto: in pochi semplici click potrete realizzare il prodotto più adatto alle vostre esigenze!

La maggior parte dei servizi che utilizzerete per la vostra fototessera online, poi, sono assolutamente gratuiti e non necessitano dell’installazione di alcun software o simili.

Qualche esempio? Continuate a leggere il nostro articolo e avrete tutte le informazioni di cui siete alla ricerca. Di seguito, infatti, cercheremo di darvi pratici consigli ed efficaci suggerimenti per realizzare una fototessera online che sia degna del miglior fotografo della città!

Ecco come ottenere la vostra fototessera online!

Tra i migliori siti per la realizzazione di una fototessera online, troviamo senza dubbio Idphoto4you.com. Il suo utilizzo è semplicissimo e non prevede l’installazione di alcun programma aggiuntivo.

Per ottenere la vostra fototessera online, connettetevi al sito, compilate il form che vi troverete immediatamente davanti e caricate la foto più adatta alla realizzazione del vostro progetto. A questo punto, non vi resta che salvare e stampare quanto ottenuto.

Siti e programmi per creare una fototessera online

Ancora, potete realizzare una fototessera online utilizzando ePassportPhoto. Il procedimento è praticamente uguale a quello descritto per Idphoto4you.com e consente la stampa gratuita di una sola serie di foto al giorno.

Infine, ricorrete alla cosiddetta Photo Cabine e realizzate la vostra fototessera online. Per utilizzare il servizio, collegate una web cam al PC e connettetevi al sito. Acconsentite il collegamento alla summenzionata web cam e attendete che l’interfaccia vi mostri la vostra immagine “in diretta” all’interno della cabina. A questo punto, quando avrete trovato l’espressione più consona alla vostra fototessera online, scattate la foto cliccando sull’apposito pulsante rosso e, se ne avete la necessità, modificate le vostre immagini utilizzando l’editor a disposizione.

 

 

Add Comment