Farm Heroes Saga, scambiate e combinate tutti gli ortaggi

Farm-Heroes-Saga

Capita spesso di trascorrere un po’ di tempo in attesa: magari prima di effettuare una visita medica, piuttosto che in coda in posta o in qualsiasi altro luogo. In queste occasione, è un’ottima cosa poter disporre, all’interno del proprio dispositivo mobile, qualche simpatico e divertente gioco in modo tale da passare il tempo più velocemente e senza annoiarsi.

Farm Heroes Saga è un nuovo gioco che è stato realizzato da parte di King per dispositivi mobili come iPhone e iPad, che si caratterizza per conservare invariato il proprio gameplay e la sua medesima struttura.

L’unica importante modifica di questa nuova versione del celebre titolo di King è rappresentata dal fatto che non ci sono più i dolciumi, ma ci sono delle verdure piuttosto gustose, come ad esempio cipolle, melanzane e carote. Starà poi agli utenti allineare i vari elementi identici in una delle quattro direzioni, in modo tale da realizzare delle combinazioni vincenti da tre o più ortaggi.

Esattamente come all’interno di Candy Crush Saga, anche nella nuova applicazione Farm Heroes Saga gli utenti possono contare su una grafica divertente e colorata che va a riprendere lo stile simpatico e giocoso dei cartoni animati: rispetto alla versione con le caramelle, tutti i vari ortaggi da abbinare sono decisamente più espressivi ed animanti.

Tutti coloro che hanno già avuto modo di provare Candy Crush Saga, potrà riscontrare un gran numero di somiglianze nell’ultima versione di Farm Heroes Saga, visto che il menù e la mappa si ricordano in modo netto.

Tutti i vari livelli di gioco vengono proposti esattamente come se fossero delle tappe di un percorso lungo da affrontare, in cui posiamo sempre vedere sia la nostra posizione che quella dei nostri amici di Facebook.

[ezreview]

icon
Farm Heroes SagaKing.com LimitedGiochiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment