Fast Search, trova i tuoi file in modo semplice e veloce

foofindlink

Nel caso in cui aveste esagerato con le app installate sul vostro dispositivo Android e ogni volta la ricerca dello strumento giusto da usare può risultare molto più che difficoltosa, dobbiamo correre ai ripari.

In tutti questi casi, un valido aiuto è rappresentato da un app che prende il nome di Fast Search e che mette a disposizione degli utenti proprio la possibilità di rendere più rapida e facile la ricerca.

Fast Search offrirà proprio la possibilità di sfruttare un’ottima e rapida barra di ricerca per svolgere tutte le operazioni necessarie: un sistema estremamente pratico per chi è alla ricerca di un’app, ma anche per tutti coloro che hanno la necessità di trovare contatti e altri tipi di file che si trovano all’interno del vostro dispositivo Android.

In seguito all’installazione dell’applicazione, gli utenti verranno, in via del tutto automatica, portati nella pagina delle impostazioni: la prima cosa da fare è quella di attivare Fast Search, per poi scegliere anche altre opzioni e preferenze.

La barra di ricerca si potrà trovare in ogni momento sullo schermo del vostro dispositivo mobile e sarà rappresentata da una barra colorata dalle ridotte dimensioni: a voi rimane la scelta della sua collocazione, ma anche delle dimensioni e della colorazione da assegnare a tale barra.

Gli utenti potranno cercare applicazioni, contatti, ma anche artisti, brani musicali ed album; ovviamente c’è la possibilità di usufruire di altre personalizzazioni, come ad esempio l’opzione che permette di rimuovere l’icona della status bar.

Dopo averla impostata, sarà sufficiente toccare l’Edge, in modo tale da provvedere all’apertura della barra di ricerca.

[ezreview]

FastSearch 2015 - Lite
Parth Savani Produttività Free
Download
Fast Search Plus 2015 (no ads)
Parth Savani Produttività 0,74 €
Download

 

Add Comment