FIFA 15 Ultimate Team, la simulazione calcistica su smartphone

messi-playing-fifa-13

Electronic Arts ha finalmente tolto i veli alla nuova versione mobile di FIFA 15 Ultimate Team: senza ombra di dubbio, si può considerare un’ottima notizia per tutti gli appassionati di questo storico marchio, che ogni anno cerca di raccogliere il maggior consenso rispetto agli acerrimi rivali (come ad esempio PES).

FIFA 15 Ultimate Team è una vera e propria applicazione che non fa altro che replicare, in una versione dedicata ai dispositivi mobili, una delle più belle e coinvolgenti modalità gestionali che riguardano la simulazione calcistica maggiore di EA Sports.

Si tratta di un’applicazione particolarmente ricca di contenuti, dal momento che è in grado di mettere a disposizione degli utenti una delle più belle ed interessanti modalità gestionali del più importante gioco di simulazione calcistica realizzato da EA Sports.

Tra le principali  caratteristiche dell’app FIFA 15 Ultimate Team troviamo senza ombra di dubbio il fatto di includere un database estremamente ricco, che può contare su più di 10 mila giocatori che provengono da oltre 500 squadre, ovviamente tutte su licenza.

Questa app realizzata da EA Sports offre agli utenti la possibilità di realizzare un proprio team, ma al tempo stesso gestire tutti quegli aspetti che fanno riferimento alla rosa, ma anche al calciomercato ed alla tattica da adottare prima di ogni match.

Così facendo, gli utenti potranno puntare alla vittoria in uno dei 30 campionati ufficiali che si trovano all’interno di FIFA 15 Ultimate Team, giocando la partita in modo tradizionale oppure svolgendo solamente la funzione di vero e proprio manager.

FIFA 15 Ultimate Team si può scaricare in via del tutto gratuita su dispositivi mobili iOS e Android, ma prevede diversi acquisti in-app.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment