Fifa 16, i prezzi di tutte le nuove versioni

id443974_1

Ormai sembra proprio che sia questione di giorni per l’arrivo del nuovo videogioco Fifa 16 per le console di nuova generazione PS4 e per le altre console come Ps3 e Xbox 360 ed anche per PC.

Tutti i fan di questo gioco di simulazione calcistica, infatti, sono in trepidazione perché non vedono l’ora di poter cominciare a giocare con Messi o Cristiano Ronaldo con la loro squadra del cuore a Fifa 16.

I fan, ovviamente, sono schierati dalla parte opposta rispetto a chi ha scelto PES 2016, che è già arrivato sul mercato lo scorso 17 settembre: una “cerchia” che potrebbe anche raccogliere qualche insoddisfatto di quest’ultimo titolo.

Ad ogni modo, è già a disposizione la web app, che si può scaricare in via del tutto gratuita per chi non ce la fa proprio ad attendere l’uscita del videogioco. A proposito, la data di release di Fifa 16 è fissata al 24 settembre prossimo e anche quest’anno si potrà scegliere tra diverse versioni che verranno vendute a prezzi differenti.

La Standard Edition, che si può acquistare anche direttamente sul Playstation Store (oltre che sull’Xbox Live Store e su Origin) è disponibile a 59,90 euro per PC, mentre la versione per PS4 e PS3, Xbox Live e 360 costerà 69,99 euro.

I veri appassionati potranno puntare sulla versione Deluxe Edition o sulla Super Deluxe Edition, con il prezzo per le console che sale a 79,99 euro per la prima e a 99,99 euro per la seconda.

Con la Deluxe Edition potrete contare su 40 pacchetti per FUT ed anche la presenza di Messi per cinque match della vostra squadra di FUT, mentre con la Super Deluxe avrete anche Sergio Aguero e Courtois nel vostro team insieme al fuoriclasse argentino.

Add Comment