FIFA 16 Ultimate Team, il download per dispositivi mobili è gratuito

maxresdefault

Non ci è voluto poi molto per vederlo arrivare anche sul Play Store: stiamo parlando di FIFA 16 Ultimate Team, che è stato lanciato sul negozio online di Google ed altro non è se non la nuova versione del celebre videogioco di simulazione calcistica per smartphone ed altri dispositivi mobili.

FIFA 16 Ultimate Team, come si può facilmente intuire, ha bisogno di un bel po’ di spazio in memoria, dal momento che pesa circa 1,4 GB ed è stato ottimizzato in modo particolare per i seguenti tipi di smartphone e tablet: Motorola Nexus 6, HTC Nexus 9, HTC One M8, Asus Nexus 7 (2013), Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 edge, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Alpha, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z2 Tablet, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S4, LG Nexus 4, LG G2.

La versione per dispositivi con il nuovo sistema operativo iOS 9 è un po’ troppo lenta in confronto al solito e, senza ombra di dubbio, l’esperienza di gioco ne risente negativamente.

FIFA 16 Ultimate Team rappresenta la versione definitiva del vecchio FIFA Mobile: in poche parole, EA provvederà all’aggiornamento di tale versione senza rilasciare alcun altro titolo all’interno dei vari store online.

Si tratta di una soluzione che è già stata adottata con Madden NFL Mobile, gioco che si può scaricare dal Play Store e dall’App Store.

Per scaricare FIFA 16 Ultimate Team non serve pagare alcunché, anche se gli utenti potranno sempre acquistare delle bustine ulteriori di giocatori durante il percorso di gioco, semplicemente andando a sostenere i classici acquisti in-app.

FIFA 16 Calcio
ELECTRONIC ARTS Sport Free
Download
icon
FIFA 16 Ultimate Team™EA Swiss SarlGiochiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment