FIFA, svelata l’app ufficiale sull’App Store

Sepp-Blatter

Finalmente anche lo storico marchio FIFA fa il suo esordio sull’App Store, grazie al lancio della nuova app ufficiale per dispositivi iPhone, che si dimostra estremamente valida per tutti coloro che non vogliono perdersi nulla sull’intero mondo del calcio.

Stiamo parlando dell’app che prende il nome di Fifa Official App, con cui gli utenti hanno la possibilità di dare un’occhiata alle notizie principali, ma anche andare a consultare tutti i vari calendari e i risultati di circa 197 campionati appartenenti ad ogni emisfero, da quelli in cui giocano le star internazionali fino a quelli più sconosciuti.

Grazie alle notifiche, in seguito, gli utenti potranno anche selezionare direttamente i campionati di cui si vuole essere aggiornati, in maniera tale da poter ricevere tutti i risultati una volta finiti i vari turni di campionato.

L‘app Fifa Official App mette a disposizione anche tutta una serie di strumenti davvero molto esclusivi: stiamo facendo riferimento, ad esempio, alla diretta testuale dei sorteggi per quanto riguarda i gironi della prossima edizione dei Mondiali di calcio, che si svolgeranno in Brasile nell’estate 2014.

Come si può facilmente intuire, l’app Fifa Official App offre la possibilità di mantenersi in costante aggiornamento per non perdersi nulla dell’avventura della propria nazionale ai prossimi campionati del mondo.

Infine, non dobbiamo dimenticare la presenza di diverse sezioni speciali, tra cui anche la possibilità di consultare il ranking FIFA, che rimane costantemente aggiornato, ma si può anche dare un’occhiata a tutti i vari progetti speciali che vengono organizzati in tutto il pianeta.

L’app Fifa Official App si può scaricare in via del tutto gratuita dallo store di Apple.

[ezreview]

 

Add Comment