Film OnLine (italiano), prima vi informate e poi guardate i film sul vostro smartphone

film010

Non è un’applicazione nuovissima quella di cui vi stiamo per parlare, dal momento che si trova sullo store online già da qualche tempo, ma gli ultimi aggiornamenti l’hanno sicuramente migliorata e la pongono in notevole evidenza adesso.

L’app prende il nome di Film OnLine (italiano) e comprende un numeroso elenco di pellicole e film su cui ci sarà la possibilità di conoscere un gran numero di informazioni e di dettagli (ovviamente rimandando al celebre portale Wikipedia), ma gli utenti potranno anche visualizzarli direttamente sul proprio smartphone in streaming.

In poche parole, verrete trascinati su Youtube, in modo tale da poterli vedere senza troppi problemi.

Al giorno d’oggi, questa applicazione comprende più di 600 pellicole, la cui organizzazione è molto comoda, vista la presenza di diverse categorie.

Gli utenti avranno la possibilità di accedere a diverse sezioni, tra cui Animazione, Commedia, Azione, Documentari e molte altre ancora: all’interno di ciascuna sezione, come si può facilmente intuire, si possono trovare tutti i film appartenenti a quel particolare genere.

Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di trovare anche la categoria denominata Grandi Classici e Programmi TV.

[pullquote]Film divisi per categoria, ogni tipo di informazioni all’interno di un enorme database![/pullquote]

L’app Film OnLine (italiano) offre agli utenti la possibilità di portare a termine delle ricerche in modo estremamente pratico e rapido all’interno dell’intero database: sarà sufficiente immettere una parola chiave per trovare la pellicola desiderata.

Ovviamente, gli utenti hanno anche la possibilità di scegliere se accedere alla lista a partire dagli ultimi contenuti che sono stati introdotti.

L’app presenta una grafica semplice, eccessivamente forse, mentre il download è gratuito: diverse pecche da sistemare, però, prima di considerarla un’app ottimale.

[ezreview]

 

Add Comment