Film Streaming iPhone e iPad: si può fare

Vedere film su iPad  è una realtà sempre più vicina alla esperienza degli utenti medi, che possono guardare film streaming iPhone e iPad, grazie al salto tecnologico rappresentato in massima parte dall’adozione di HTML 5 nella codifica dei portali web che offrono questo tipo di servizio.

film streaming iPhone e iPad

Con AirPlayit la tua libreria multimediale da un PC – Mac su iOS. Facile!

Film Streaming iPhone e iPad: basta HTML 5

Lo Streaming su iPad ed iPhone è possibile grazie ai comandi HTML 5 che bypassano le protezioni di Adobe Flash, di fatto permettendo di vedere film in streaming senza Flash, e dunque senza dovere avere a che fare con plugin in di terze parti. Basta Safari per vedere film streaming iPhone e iPad. Con il solo browser predefinito di iPhone ed iPad infatti, è possibile guardare film streaming iPhone e iPad semplicemente accedendo ai portali che offrono questo genere di contenuto. Attraverso questi servizi sarà possibile non solo vedere film gratis per iPad, ma anche scaricare film per iPad.

[pullquote]Film streaming iPhone e iPad. Con HTML 5 si può. Ed Air Playit è un’app da provare![/pullquote]

Film Streaming iPhone e iPad: fine della dipendenza da software

I siti web più all’avanguardia offrono infatti, in sede di navigazione mobile, la possibilità di visualizzare contenuto in streaming semplicemente selezionando il link correlato: in questa maniera è possibile guardare sport e film streaming iPhone e iPad in piena libertà, senza dovere fare i conti con nessun tipo di servizio, plugin in o download di terze parti. La maggior parte dei siti che diffondono contenuto live, specie in corrispondenza di importanti eventi sportivi, offre la possibilità di seguire in diretta l’evento fornendo all’utente iPhone ed iPad un player multimediale completo per seguire l’evento dal proprio dispositivo mobile Appe. Anche per quanto riguarda i film streaming iPhone e iPad, seguire un programma televisivo o un intero film diventa affare di un momento, dovendo attendere solo i tempi di sincronizzazione e di buffering (nel caso di una connessione adeguata).

Apple App Store mette a disposizione, di contro, diverse app che promettono di ottenere lo stesso risultato: in questi casi tuttavia le prestazioni non sono sempre esaltanti: un software che potrebbe accontentare la maggior parte degli utenti e consentire di vedere film streaming iPhone e iPad è Air PlayIt, giudicato un software rapido e comodo per la visualizzazione di film streaming iPhone e iPad.

[ezreview]

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Add Comment