Film Tube, l’app per vedere film e cartoni animati in streaming su YouTube

film010

Nel caso in cui aveste intenzione di ammirare delle pellicole complete e dei cartoni animati interamente in via gratuita su Youtube, allora non dovrete far altro che effettuare il download di un’app che è stata rilasciata proprio da pochissimo.

Stiamo parlando dell’app che prende il nome di Film Tube e che, in base a quanto è sostenuto dalla descrizione rilasciata dagli autori, offre agli utenti la possibilità di guardare un gran numero di film e di cartoni animati, semplicemente sfruttando delle funzionalità di YouTube, in via del tutto gratuita ed anche in maniera molto facile.

L’app Film Tube si può scaricare direttamente dall’App Store al prezzo ragionevole di 89 centesimi. In poche parole, il vantaggio principale di utilizzare questa interessante applicazione è, senza ombra di dubbio, quello di dover evitare di far fatica di andare su YouTube e cominciare la ricerca dei vari film e cartoni animati: infatti, sarà proprio il titolo stesso a mettere a disposizione degli utenti una playlist di pellicole e di cartoni animati che si possono vedere in streaming tramite YouTube.

Ovviamente, lo streaming è del tutto gratuito, ma è bene mettere ancora una volta in evidenza come questa app non consenta di effettuare il download della pellicola sul proprio dispositivo mobile, quanto solamente offra la possibilità di ricercare sul web il film con maggiore rapidità.

Tra le principali funzionalità che vengono messe a disposizione degli utenti da parte dell’app Film Tube troviamo senza la ricerca rapida tra i vari video di YouTube, ma anche l’opzione bookmark per rivedere il film dal punto in cui si era interrotto e tanto altro ancora.

[ezreview]

icon
Film Tube - Film completi e cartoni gratis da YouTubepiero amatoIntrattenimento1,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment