Final Fantasy VI, Square Enix ha terminato il porting del famoso gioco

screen568x568

Dopo una lunga attesa, ecco arrivare finalmente la conferma ufficiale: Square Enix ha finito il porting di uno dei più importanti videogiochi che siano mai stati realizzati. Nel caso in cui non aveste ancora capito a cosa stiamo facendo riferimento, allora è sufficiente scandire a chiare lettere il nome del gioco di ruolo in questione, ovvero Final Fantasy VI.

Ha fatto il suo esordio nel 1994, vent’anni fa, ma adesso è arrivato il momento per fare anche il grande passo sui dispositivi mobili, visto che si potrà scaricare sia per iPhone che per iPad.

Il fenomeno del porting di celebri videogiochi per i dispositivi mobili da parte di colossi come Square Enix non è ovviamente una novità, anche se l’arrivo di Final Fantasy apre sicuramente una nuova fronteria.

L’app si chiama Final Fantasy VI e, come ampiamente sottolineato sull’App Store, chi intende scaricarla deve soddisfare dei requisiti di sistema ben precisi: 511 MB di spazio libero e almeno iOS 7.0, senza dimenticare come sia già stata localizzata in lingua italiana.

Per tutti coloro che sono appassionati di questa saga di videogiochi, l’arrivo di Final Fantasy VI su iPhone e iPad rappresenta senz’altro un’ottima notizia.

Senza ombra di dubbio, la possibilità di giocare a Final Fantasy VI non è proprio concessa a tutti, dal momento che servirà pagare la bellezza di 15 euro per poter avere sul proprio dispositivi mobile iOS questo fantastico gioco.

Tutti gli appassionati sono assolutamente d’accordo: il sacrificio di 15 euro val bene l’opportunità di godersi Final Fantasy VI sul proprio iPhone o iPad.

[ezreview]

icon
FINAL FANTASY VISQUARE ENIX Co., Ltd.Giochi15,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment