Final Fantasy XV, ecco quando verrà rivelata la data di release

final_fantasy_XV-3180428-750x422

Erano i primi giorni del mese di agosto e Square Enix aveva già tenuto molto a sottolineare come Final Fantasy XV verrà diffuso in tutto il mondo a partire dal prossimo anno.

Durante il Pax Prime di Seattle ancora una volta c’è spazio per un gran numero di rumors su Final Fantasy XV e la più importante novità, che sicuramente farà felice tutti i fans, è quella che c’è una data che ci svelerà ogni dettaglio.

Infatti, durante il prossimo mese di marzo, Square Enix chiarirà le idee a tutti lanciando ufficialmente la data di release del nuovo attesissimo videogioco all’interno di un evento molto importante.

Ad ogni modo, il team di sviluppo ha diffuso anche nel corso degli ultimi giorni dei dettagli davvero molto interessanti su Final Fantasy XV: si tratta della vettura del gioco, che prenderà il nome di Regalia e che avrà un ruolo primario in tutto il videogioco.

Questa nuova super vettura caratterizzata da una carrozzeria completamente di colore nero sarà a disposizione del Re Regis, ovvero il padre del principale personaggio del percorso di gioco di Final Fantasy XV.

Tra le principali novità anche il cambio di posizione del volante, che passa da destra a sinistra dopo svariate discussioni all’interno del team di sviluppo.

Dopo che sarete entrati all’interno della nuova auto, c’è anche la possibilità di cedere i comandi ad una sorta di pilota automatico che vi guiderà direttamente a destinazione oppure potrete decidere di mostrare le vostre capacità di automobilisti, prestando attenzione a fare rifornimento spesso evitando che l’auto finisca a secco.

Add Comment