Finalmente l’Iphone 6! Le prime indiscrezioni

L’attesa è finalmente terminata. L’iPhone 6, in tutta la sua gloria, sta per divenire una realtà grazie alla dedicazione dell’Apple per il prodotto. Non dimenticandoci la partenza piuttosto dubbia del modello 5 e la distribuzione un po’ povera della versione C.

Cominciamo a dare un’occhiata a quel che sarà il nuovo cavallo di battaglia della mela morsicata.

Quali sono le caratteristiche del nuovo Iphone 6, secondo le prime voci?

Come probabile composizione, l’iPhone 6 avrà un processore A8 ad alta velocità, un display ad alta risoluzione ed un design di nuova concezione. Una nuova fotocamera e l’inclusione (finalmente) del NFC renderà questo cellulare assai più funzionale dei precedenti modelli. Inoltre una nuova versione di iOS verrà implementata per un totale distacco da tutti i vecchi modelli in commercio.

Il nove settembre sarà un data particolare per la casa di Cupertino, considerando che dev’esserci una rivelazione quel giorno. Molte voci confermano che probabilmente si tratterà dell’annuncio dell’amato cellulare, premesso che non si sa ancora in che modo l’Apple vuole annunciare il suo prodotto. Alcune date si spingono fino a metà settembre e si parla di ben due iPhone 6.

Due? Ebbene sì. Si parla d’una versione più grande ed una più piccola, per accomodare le persone che vogliono avere la gloria del vecchio cellulare e chi invece lo vuole grande e grosso. L’annuncio della versione da 4 pollici e 7 è vociferato per Settembre, mentre la versione da 5.5 pollici il mese prossimo. O almeno, questo è quel che si dice. Altri invece pensano (o sperano) che verranno entrambi annunciati il 9 settembre.

Qualche altra conferma? Il servizio di telefonia americana Verizon ha lasciato alla rete senza volere una lista di vari tipi di iPhone 6 direttamente in bella vista, pronti per essere comprati tramite contratto. La stessa casa ha intenzione d’implementare il VoLTE, un servizio che può trasmettere dati e voce nello stesso momento senza creare difficoltà di comunicazione.

Durante questo rilascio del nuovo iPhone 6, è probabile che l’Apple rilascerà anche una versione del 5S con 8Gb di memoria interna giusto come ultimo tentativo di commercializzare meglio il loro (ormai) penultimo prodotto.

Add Comment