Find My Love, l’app ideale per non perdere mai di vista il proprio partner

litigio-uomo-donna

Siete gelosi e non avete mai fiducia nel vostro partner? E’ arrivata un’applicazione davvero molto interessante che permette sempre di sapere dove si trova il vostro “Amore”.

Infatti, esiste un’app che prende il nome di Find My Love, realizzata da parte di Muchas Gracia Studios, che mette a disposizione degli utenti l’opportunità di controllare in ogni momento la posizione del proprio partner, ma anche dei propri figli e di tutte le altre persone che si iscrivono a tale servizio.

Una volta che viene mandata in esecuzione, gli utenti dovranno registrarsi molto velocemente al servizio, semplicemente inserendo il proprio numero di telefono nonché la propria password.

[pullquote]Localizzare il tuo partner , controllare i tuoi figli: tutto con Find My Love![/pullquote]

A questo punto, avranno la possibilità di scovare tutti gli altri dispositivi che si sono iscritti al servizio messo a disposizione dall’app: quindi, non dovrete far altro che convincere il vostro/a partner a registrarsi a Find My Love ed il gioco è fatto.

La ricerca si potrà svolgere sia mediante WiFi che sfruttando il GPS, anche se in questo secondo caso ci si metterà un po’ più di tempo: dopo tale fase, la persona verrà scovata mediante le mappe di Google Maps.

L’app, come si può facilmente intuire, va a violare la privacy di persone che si sono iscritte al servizio e che si conoscono: infatti, una volta partita la ricerca mediante il numero, starà all’altra persona accettare o meno la richiesta.

Solamente, quindi, nel primo caso, la sua posizione verrà trasmessa al dispositivo che la richiede: il display che va a visualizzare il proprio “amore” sulla mappa comprende anche tutta una serie di bottoni che permettono di inviare un SMS, così come di eseguire una telefonata.

[ezreview]

Find My Love
Muchas Gracias Studios Intrattenimento Free
Download

 

Add Comment