Flappy Balo, riuscite a far arrabbiare Balotelli?

balotelli

Il Mondiale, per la nazionale italiana, è appena terminato: la brutta partita contro l’Uruguay è stata indubbiamente la sentenza definitiva su un torneo che, in ogni caso, aveva già preso una brutta piega dopo la sconfitta per mano della Costa Rica.

Tra le grande delusioni di questo mondiale per i colori azzurri, non si può che trovare anche Mario Balotelli: l’attaccante del Milan, infatti, ha sciupato più di un’occasione con la Costa Rica ed ha completamente sbagliato partita con l’Uruguay, con Prandelli costretto a lasciarlo in panchina dopo 45 minuti, preoccupato che potesse essere espulso.

Ad ogni modo, non sono tempi particolarmente felici per SuperMario, visto che è stata lanciata una nuova applicazione che lo prende proprio in giro.

L’applicazione, che prende il nome di Flappy Balo Chiacchierone, si caratterizza per proporre la posa di SuperMario dopo il secondo goal nella semifinale contro la Germania agli Europei 2012, mentre i colori della grafica riportano all’attuale mondiale brasiliano, con l’audio che è stato ripreso da tutta una serie di interviste rilasciate dal bomber del Milan durante gli ultimi tempi.

Lo scopo del gioco è quello di non passare la palla al “cartonato” del bomber bresciano, che si trova su un piedistallo, provocandolo e facendolo arrabbiare, per poi ascoltare tutte le sue remore e lamentele.

L’applicazione Flappy Balo Chiacchierone è stata da pochissimo tempo presentato in diversi store online da parte di Balzo, una start up di Firenze, che l’ha lanciata circa ventiquattrore prima della decisiva partita con l’Uruguay.

L’applicazione, ovviamente, ha solamente l’obiettivo di sdrammatizzare e di far sorridere: la scelta di puntare su Balotelli, che è sempre sotto l’occhio del ciclone, potrebbe anche essere quella giusta.

[ezreview]

Flappy Balo Chiacchierone
Balzo srl Arcade Free
Download

Add Comment