Flappy Bird, ecco il nuovo gioco che sta spopolando

unnamed2

Un successo davvero pazzesco quello che è stato ottenuto sullo store online di iTunes: sarà in grado di ripetersi anche sul negozio online di Android?

E’ quello che ci stiamo chiedendo in riferimento all’app Flappy Bird, che ha fatto il suo esordio anche sul Play Store.

Si tratta di un’app davvero molto semplice per quanto riguarda l’idea e la struttura di gioco(il riferimento non è certamente per la difficoltà che caratterizza i livelli) ma che in brevissimo tempo sta spopolando anche sullo store online del robottino verde.

Flabby Bird, infatti, è un gioco molto difficile da portare a termine e siamo sicuri che riuscirà a farvi venire il nervoso solo qualche secondo dopo che avrete iniziato a giocare: è proprio questa, forse, la caratteristica che rende quest’applicazione così attraente ed è in grado di incuriosire gli utenti.

L’obiettivo di questa applicazione è certamente facile nella sua idea di base: infatti, gli utenti dovranno dare una mano all’uccellino a divincolarsi tra i vari tubi che si trovano all’interno dell’ambientazione, cercando ovviamente di evitare qualsiasi danno o caduta.

I controlli sono semplici, visto che sarà sufficiente un solo tap ripetuto per gestire l’uccellino, ma gli utenti dovranno prestare la massima attenzione per fare in modo che voli ed eviti tutti i vari ostacoli: gli errori, però, sono davvero dietro l’angolo, anche in virtù del fatto che i movimenti sono decisamente bruschi.

Tra le principali caratteristiche del gioco troviamo il fatto di poter utilizzare una sorta di macchina del tempo per riprendere il medesimo stile metro che caratterizza un vero e proprio classico dei videogiochi come Super Mario Bros, soprattutto per quanto riguarda i tubi.

[ezreview]

 

Add Comment