Flappy Bird: il gioco esce dai Display e diventa Reale!

real-flappy-bird

Flappy Bird ha raggiunto un incredibile successo, ma dobbiamo ammettere che il gioco non solo non merita tutta questa fama, ma risulta anche abbastanza stupido. L’uccellino ha irritato tremendamente gli utilizzatori che sono, inaspettatamente, divenuti dipendenti da questo volatile giallo! Secondo molti, lo sviluppatore non doveva rimuovere questo titolo dagli store, infatti, i giocatori hanno risposto persino con minacce di morte, ma il creatore vietnamita voleva trovare un po’ di tranquillità.

E se Flappy Bird uscisse dai display dei vostri dispositivi mobili? Fawn Qiu trascina il game nella vita reale realizzando un “gioco da tavolo” che segue le stesse regole del titolo sviluppato da Dong Nguyen.

Flappy Bird nella Vita Reale

flappybird

Una trovata “intelligente” che intrappola l’uccellino giallo in un vero box di cartone e permette al giocatore di controllare il volatile tramite due bottoni reali. L’obiettivo sarà sempre lo stesso: permettere al protagonista di Flappy Bird di superare i tanti tubi verdi rubati dall’ambientazione di Mario Bross. In caso di fallimento, però, non vedrete precipitare il volatile, ma semplicemente la scatola si chiuderà immediatamente per simboleggiare lo scattare del game over!

Un intrattenimento abbastanza stupido e snervante, proprio come il titolo principale, ma almeno questa volta lo scopo era proprio quello di prendersi gioco del titolo che ha stancato un po’ tutti. Che ne dite, nella vita reale Flappy sarebbe divertente come su Android e iOS?

Vi lasciamo al video che vi mostra il game nella vita reale e, soprattutto, i giocatori alle prese con il box di Flappy! E voi, quanti tubi riuscireste a superare in questa versione IRL?

Add Comment