Flappy Bird, in arrivo anche per Windows Phone

flappy-bird

Un gioco estremamente semplice è riuscito ad ottenere un incredibile successo sia su App Store sia sul Play Store. Stiamo parlando dell’uccellino protagonista di Flappy Bird. Vi abbiamo già parlato del suo boom ed anche del recente arrivo nel negozio del robottino verde. Attualmente il titolo è vetta alla classifica dei game gratuiti più scaricati dagli utenti iOS, anche se molti restano abbastanza stupiti dal suo successo.

Al momento, solo i giocatori che posseggono un dispositivo Apple oppure un device Android hanno potuto fare la conoscenza dell’uccellino retro e cimentarsi in questo semplice gioco che risulta davvero molto complesso. La droga, dunque, non ha ancora toccato gli utenti Windows Phone. Sullo store Microsoft, come spesso accade, Flappy Bird non è ancora disponibile. Un ennesimo gioco che non arriverà mai per questi dispositivi? Assolutamente no, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il volatile sta per arrivare anche sui device che integrano il sistema operativo Microsoft.

falppy-top

Flappy Bird presto anche su Windodws Phone

Tramite Twitter, lo svilippatore ha risposto ad una chiara domanda di un utente. Non solo Flappy Bird sarà disponibile anche per questi dispositivi, ma lo sviluppatore Dong Nguyen ha fatto sapere che il gioco è stato inviato sullo store, quindi ci vorranno circa 10 giorni per permettere a Microsoft di approvarlo!

Nel mese di febbraio, anche gli utenti Windows Phone potranno cimentarsi in quest’avventura pixellata che risulta snervante, ma anche dotata di un potere attrattivo che riesce ad incollare i giocatori allo schermo!

Add Comment