Fleksy ottiene un enorme aggiornamento e arriva su Amazon App Store e Samsung App Store

Fleksy tastiera wearable

Fleksy ha raccolto elogi durante lo scorso anno e si è sempre più imposta come una delle migliori e più promettenti tastiere di terze parti su Android. Più recentemente, è stata inclusa come tastiera principale sull’ultimo smartwatch Samsung Gear, annunciato all’inizio di questo mese all’IFA.

Sull’onda della crescente popolarità, Fleksy ottiene un aggiornamento piuttosto consistente e viene rilasciata anche su Amazon App Store e Samsung App Store.

Per l’aggiornamento completo Android, Fleksy versione 3.2.5 include nuove caratteristiche:

  • Nuove animazioni di swipe per tutti i temi premium.
  • Emoji migliorati.
  • Aggiunta del tema premium True Dark.
  • Migliorato supporto a diverse lingue, tra cui polacco e ucraino. Questo include anche una più affidabile commutazione tra le lingue mediante swipe sulla barra spaziatrice e dizionari estesi per tutte le lingue.
  • Nel complesso, miglioramenti delle prestazioni, tra cui migliore precisione, memoria e consumo della batteria ridotti, migliore ottimizzazione per tablet e alcune inevitabili correzioni di bug.

Fleksy Messenger (la variante per dispositivi wearables) ha anch’essa ricevuto un aggiornamento alla versione 2.0 e le nuove caratteristiche includono:

  • Una riprogettazione completa della tastiera per una migliore esperienza con la tastiera indossabile
  • Supporto per la tastiera completa che consente di digitare come si fa sul proprio telefono. Ciò include lettere, simboli e numeri.
  • Diversi layout, incluso il layout Spacebar e il layout Minimal. Questi comprendono anche le gesture di swipe, adesso.
  • Sono stati aggiunti nuovi temi.
  • Questo aggiornamento supporta ora la lingua spagnola così come l’inglese e si può disabilitare l’auto-correzione, se non la si vuole usare. Secondo Fleksy, ulteriori lingue sono in arrivo prossimamente.

Insieme a questo enorme aggiornamento, Fleksy sarà anche disponibile nell’Amazon App Store e nel Samsung App Store. Non vi sono notizie sul prezzo anche se presumiamo che costerà la stessa cifra indicata sul Google Play Store. Anche questa è una grande notizia per le persone che utilizzano il Samsung App Store e soprattutto per gli utenti di dispositivi Kindle che avranno accesso a Fleksy per la prima volta.

Se si desidera provare in prima persona la potenza di Fleksy, basterà seguire i link al Google Play Store, all’Amazon App Store e al Samsung App Store riportati in fondo a questo articolo.

Fleksy Tastatur + Emoji
Developer: Fleksy
Price: Free+
Fleksy Keyboard
Developer: Fleksy, Inc
Price: Free

Add Comment