Flesky, la tastiera per Android che diventa invisibile

dfe

Avete la necessità di sapere quale sia la più importante alternativa per dispositivi Android? Tanti utenti, senza ombra di dubbio,  corrono con il pensiero fino a SwiftKey, mentre altri suggerirebbero TouchPal o Swype.

Oggi vi diamo un’altra alternativa, che prende il nome di Flesky.

Il primo aspetto a cui dobbiamo fare attenzione è, senza ombra di dubbio, il design, che verrà apprezzato, in modo particolare, da tutti quegli utenti che hanno un debole per il minimal, ma per chi ama anche tante decorazioni aggiuntive non è certamente la soluzione ideale.

Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di selezionare il colore che più preferiscono,  ma anche le dimensioni.

Questa tastiera alternativa per Android punta tutto sulla grande semplicità e, in modo particolare, sull’aggiunta, nel corso dell’ultimo periodo, anche della lingua italiana (anche se questa novità sta ancora attraversando la fase di beta).

Il team di sviluppo è solito definire questa tastiera con l’aggettivo “Magica”, visto che offre la possibilità di predire tutte quelle parole che vengono scritte con degli errori.

Le lettere vengono posizionate su tre righe diverse e, tramite gli swipe, si possono apportare delle modifiche ai vari termini, ma anche rimuovere le lettere oppure immettere, in modo veloce, dei punti.

Come potrete notare una volta che avrete scaricato l’app, Flesky si caratterizza per essere, almeno inizialmente, non molto facile da utilizzare, ma servirà fare un po’ di esperienza.

Uno degli aspetti più interessanti di Flesky, senza ombra di dubbio, è la modalità definita invisibile: visto che, passati diversi mesi dopo che avrete cominciato a scrivere,  potrete rendere “eliminare la tastiera”, con la comparsa di un riquadro trasparente.

[ezreview]

 

Add Comment