FlickStackr Explore, l’app ideale per chi utilizza Flickr

FBO ID

Avete una passione fuori dal comune per il noto servizio che permette di condividere le foto di Yahoo, che prende il nome di Flickr? Se la vostra risposta è positiva, allora l’app di cui vi stiamo per parlare potrebbe davvero interessarvi molto.

Stiamo facendo riferimento all’app denominata FlickStackr Explore.

Nonostante il titolo ufficiale di Flickr abbia certamente diverse funzionalità interessanti, anche questa app alternativa è sicuramente degna di essere quantomeno provata.

All’interno di questa applicazione troviamo un gran numero di funzionalità molto utili, che non fanno altro che garantire un’esperienza d’uso migliore per gli utenti che amano Flickr.

Le varie funzionalità che vengono messe a disposizione da quest’app FlickStackr Explore sono le seguenti: si parte dalla possibilità di accedere senza vincoli al database di Flickr anche senza avere un account (tramite la nuova modalità visitatore), eseguire l’accesso ai filmati che si trovano su Flickr,  visualizzare le immagini a schermo intero,  sempre con l’opportunità di renderle più grandi oppure di ridimensionarle.

Interessante anche la possibilità di sfruttare il supporto alle slide show, così come il supporto air play, nonché l’accesso alle informazioni di scatto EXIF e a tutte le descrizioni delle varie foto e, infine, sfruttare la modalità offline.

Un’altra funzionalità resa possibile da FlickStackr Explore è certamente la possibilità di salvare le foto che vengono messe a disposizione per il download degli utenti.

Questo titolo si può scaricare in via del tutto gratuita, anche se include qualche restrizione (numero di foto che si possono visualizzare a full screen e impossibilità di realizzare set personali con le proprie foto), che  vengono ovviamente meno nel momento in cui si provvede a comprare la versione completa.

[ezreview]

Item not available.
Item not available.

 

Add Comment