Flipagram, come creare video da foto su Android

video da foto su Android

Un’app estremamente interessante per creare video da foto su Android: è Flipagram

Se ciò che desiderate è creare video da foto su Android, Flipagram potrebbe essere l’app che fa per voi.

Funzionale ed estremamente interessante, vi aiuta a realizzare video simpatici e carinissimi, caratterizzati dalle immagini delle foto che desiderate inserire. Anche da quanto leggiamo su Google Play, infatti, apprendiamo di come Flipagram vi permetta di fruire delle foto del vostro Rullino (ma anche di quelle di Instagram, e di  tante altre ancora) per dar vita a piccoli video.

Ovviamente, durante la creazione del vostro video, potrete personalizzare il contenuto, modificarlo, vederlo in anteprima e via dicendo e, a ciò, potrete aggiungere la possibilità di inserire una colonna sonora, un titolo eccetera.

Insomma, Flipagram è un’app completa, ricca e veramente funzionale, semplice da utilizzare e molto interessante, di cui potrete disporre per creare i vostri video da foto su Android!

Con Flipagram non c’è bisogno di essere registi professionisti: scoprite come creare video da foto su Android in modo semplice e funzionale

Come avrete dunque ben capito, con Flipagram potrete creare video da foto su Android in modo semplice e funzionale, e disporre di tante opzioni.

Potete installarlo da Google Play e cominciare quanto prima a divertirvi. Molto ben recensito, Flipagram richiede Android 4.0.3 o le versioni successive.

Insomma, in men che non si dica potrete creare video da foto su Android e divertirvi, da soli o in compagnia dei vostri amici, a riprodurli e ad ammirarli. Del resto, con Flipagram, avrete anche la possibilità di disporre dei vostri contenuti ogni volta che lo desidererete, poiché potranno essere archiviati in un’apposita libreria. E pensate sia finita qua? Ebbene no, l’app a cui abbiamo dedicato il nostro articolo di oggi, infatti, vi offre altro ancora. Siete curiosi? Scopritela su Google Play e poi sbizzarritevi a creare i vostri video da foto su Android con Flipagram!

 

Add Comment