Flipboard per iOS si aggiorna con nuove opzioni di condivisione

Flipboard send to friend iOS

La rivista di news social, Flipboard, è stata aggiornata con una nuova funzione che consente di inviare facilmente gli articoli ai propri amici all’interno della app, ricevere avvisi quando altre persone su Flipboard condividono storie e molto di più.

La nuova caratteristica Send to Friend consente la condivisione senza problemi e non potrebbe essere più facile: basta premere l’icona appropriata nel menu Condividi e immettere il nome o l’indirizzoe-mail di un amico. Quando il destinatario riceve l’articolo, Flipboard gli invierà una notifica per vedere ciò che è stato condiviso.

Questa versione aggiornata di Flipboard  include anche diversi bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

Gli articoli condivisi in questo modo appaiono nella nuova sezione Shared With You, accessibile dall’area delle notifiche. I propri contatti riceveranno anche un link al contenuto tramite email.

Il blog di Flipboard spiega come funziona:

  1. Toccare il pulsante Condividi e selezionare l’icona e-mail.
  2. Inizia a digitare un nome, e il campo viene compilato automaticamente con i contatti dalla rubrica del proprio dispositivo e con i nomi utente di Flipboard.
  3. Andare nell’area notifiche e scegliere “View all shared with you” per sfogliare una rivista con tutti gli articoli che i propri gli amici hanno inviato a voi. Se i propri amici sono piuttosto attivi nella consivisione, toccare “subscribe” per aggiungere questa rivista alle tile preferite e storie di copertina.

Questa caratteristica è per ora disponibile solo su iPhone e iPad e richiede iOS 5 o versione successiva.

icon
Flipboard: La tua rivista sociale di notizieFlipboard, Inc.NewsGratisScarica da iTunes

 

Add Comment