Fonelink, spedite gli sms tramite computer o tablet

slide03

Non tutti gli utenti sono in grado di scrivere dei messaggi di testo in modo pratico e rapido con il touchscreen.

Sono davvero tante le persone che hanno nostalgia della tastiera fisica e non riescono a trovare una soluzione per scrivere fluentemente i messaggi tramite il touch.

Esiste un’applicazione che prende il nome di Fonelink e che permette di spedire degli sms sfruttando il proprio computer o tablet.

BluStacks, quindi, mette a disposizione degli utenti un’applicazione che si dimostra molto semplice da sfruttare: gli utenti dovranno solamente provvedere all’installazione dell’app sul dispositivo mobile e poi portare a termine l’operazione di sincronizzazione con il proprio account Google.

Successivamente, sarà sufficiente effettuare il collegamento al sito web fonelink.com per poter eseguire l’accesso all’interfaccia che vi offrirà la possibilità sia di leggere che di comporre dei nuovi messaggi di testo.

Gli utenti avranno la possibilità di ritrovare tutti i vari messaggi di testo all’interno del proprio dispositivo mobile e poi effettuare l’invio di nuovi sms in modo decisamente più pratico e veloce.

L’applicazione Fonelink girerà su Pc, Mac, ma anche sui computer che presentano Linux come sistema operativo, ma anche sui tablet e si può scaricare in via del tutto gratuita.
Gli utenti dovranno solamente eseguire l’accesso alla schermata principale: ricordiamo che l’app Fonelink offre l’opportunità anche di visualizzare la propria galleria di foto, sempre mediante l’interfaccia web.

La galleria fotografica che verrà aperta all’interno di una finestra, con cui gli utenti potranno scorrere le varie immagini in modo pratico e rapido, ma potranno anche memorizzarle all’interno del proprio hard disk.

[ezreview]

 

 

Add Comment