Football Manager Handheld 2014, ecco l’esordio ufficiale sull’App Store

fm14_1

Football Manager Handheld 2014 vi metterà di fronte ad un buon banco di prova per testare le vostre abilità di manager sfruttando iPhone e iPad.

Questo nuovo titolo per dispositivi mobili offrirà la possibilità di gestire una squadra di uno tra i principali 14 campionati di calcio, avendo sotto controllo tutti i trasferimenti, gli allenamenti e la decisione sulle tattiche nel corso delle varie partite che il team dovrà affrontare.

Ovviamente, per tutti coloro che si sono stancati della carriera completa, c’è anche la possibilità di cimentarsi con la Modalità Sfida, che mette a disposizione degli utenti tutta una serie di situazioni a breve scadenza con un obiettivo ben determinato che deve essere raggiunto.

Ad ogni modo, indipendentemente dalla modalità su cui avete deciso di puntare, ci saranno dei veri e propri giocatori, che verranno coinvolti all’interno di situazioni realistiche sviluppate da Sports Interactive.

All’interno della nuova versione di Football Manager Handheld 2014 ci sarà anche una grafica del tutto rinnovata, con un look stilistico che si distacca notevolmente dai precedenti titoli, oltre ad menu reso maggiormente intuitivo.

La possibilità di salvare direttamente sul cloud offrirà agli utenti la possibilità di continuare la partita anche su qualche altro iPhone o iPad, in modo tale da evitare di realizzare un numero troppo alto di salvataggi.

Inoltre, la modalità denominata My Club offrirà la possibilità agli utenti di realizzare un club esattamente partendo da zero, visto che si potrà decidere il colore delle divise, il nome della squadra ed ogni altro aspetto.

Interessanti anche le modifiche che hanno notevolmente migliorato il sistema di trasferimento.

[ezreview]

Item not available.

 

 

Add Comment