Football Manager Handheld 2015, finalmente il lancio su iPhone

19

 

Football Manager Handheld 2015 mette a disposizione degli appassionati della versione per pc, la possibilità di testare le proprie capacità manageriale finalmente anche sui dispositivi mobili targati Apple, ovvero iPhone e iPad.

Questa nuova applicazione consente agli utenti di poter prendere il controllo di un team da scegliere campionati di quattordici differenti nazioni e poter gestire tutto ciò che riguarda calciomercato, allenamenti, ma anche tattiche e gestione della squadra nel corso delle partite.

Non ci sarà solamente la possibilità di confrontarsi con la tradizionale modalità carriera, visto che gli utenti potranno anche cimentarsi con la nuovissima modalità Sfida, che ha accompagnato anche il lancio dell’ultima versione del gioco per pc.

In questa particolare modalità, l’utente dovrà affrontare degli scenari ben particolari in cui dovrà fare di tutto pur di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Tralasciando per un attimo la modalità di gioco che viene presa in considerazione, gli utenti dovranno sempre mettersi alla prova con quella grande massa di dati e informazioni che viene messa a disposizione da parte di Sports Interactive.

In questa versione per dispositivi mobili di FM15, gli utenti potranno sicuramente notare un look del tutto rinnovato, soprattutto per via dell’utilizzo di un motore grafico 2D estremamente rivoluzionato

Interessante anche la nuova possibilità di salvare direttamente sul cloud, in modo tale da poter accedere alla partita anche da altri dispositivi mobili.

La modalità My Club, inoltre, offre agli utenti la possibilità di realizzare una propria squadra partendo praticamente da zero, decidendo ogni sorta di caratteristica, a partire dal nome del team, fino ai colori delle divise e i componenti del gruppo.

Miglioramenti notevoli pure sotto il profilo dei trasferimenti, così come è da rimarcare l’aggiornamento alla stagione 2014/15 di ogni sorta di dato.

 

[ezreview]

Item not available.

Add Comment